Informativa estesa sull'uso dei cookie

Google+ Followers

Lettori fissi

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

17/02/18

Spazzolino elettrico Gloridea Amazon


Gli  spazzolini elettrico come dimostrato da studi sono molto più efficaci per rimuovere la placca rispetto agli spazzolini manuali tradizionali.
Infatti questi ultimi provvedono a spazzolare i denti in modo ottimale, gli spazzolini elettrici sono per molte persone più semplici da usare rispetto a quelli manuali di tipo tradizionale, e per quanto concerne  questi ultimim è facile trovare quello che risponde alle esigenze di igiene orale specifiche, del singolo fruitore. 
Vediamo nel dettaglio il modello prodotto Gloridea Sonic.

                                  

 Questo modello è del tipo sonico, ovvero questo al contrario di quelli elettrici normali dove l'azione pulente di questi ultimi è generata meccanicamente dall'oscillazione rotatoria (e/o avanti e in dietro) delle setole, lo spazzolino sonico genera micro-movimenti pulsanti delle setole ad una frequenza più elevata, nell'ordine di alcune decine di migliaia di vibrazioni al minuto, questa azione si è dimostrata più efficace nella rimozione della placca.
Quindi potremo dire che questo spazzolino della Gloridea Sonic, rappresenta una valida e più moderna alternativa ai normali spazzolini elettrici a testina oscillante. 
                          
                         
Il modello ha un design con impugnatura ergonomica, dotato oltre di tecnologia sonica anche di una particolare tecnologia che consente di rilevare la posizione del cavo orale e quindi spazzola ogni parte nel tempo che occorre, senza che venga trascurata ogni singola area del cavo orale, (quello che mancava nello spazzolare in maniera manuale), è dotato di un’ulteriore e importante tecnologia di controllo, questa consiste nelle riduzione della velocità di spazzolamento qualora  si sta spazzolando in maniera energica,  preservando  e proteggendo  le gengive delicate,  questo è  un errore che molto spesso si commette, ecco perché le gengive sono sempre irritate e sanguinanti, lo spazzolino sonico Gloralidea riesce veramente a rimuovere in maniera quasi totale la placca, e di conseguenza i denti risultano notevolmente più sbiancati, 
Dotato di 5 modalità di spazzolamento, sbiancante, protezione gengive e denti sensibili, pulizia profonda, massaggio .
Passando alle diverse modalità di pulizia si nota un cambiamento della velocità e forza della vibrazione.
In fase di pulizia segnala, fermando per mezzo secondo la vibrazione, anche il passaggio dei 30 secondi per cambiare arcata dentale (in quanto si consiglia almeno un lavaggio per circa 2 minuti).






In dotazione ci sono due  testine per lo spazzolino di  ricambio, queste sono realizzate in nylon Dupont e uno spazzolino appuntito che funge da filo interdentale.
Questo spazzolino dispone di una batteria al litio, di un caricatore a rapida ricarica, per una completa carica necessitano circa 4 ore, e questa se si fa un normale uso dello spazzolino, durerà circa 30 giorni, quindi potrà avere la durata anche se si va in viaggio, lo spazzolino è waterproof, quindi se dovesse bagnarsi non succede nulla. 
Veramente un buon prodotto, a parte il lato estetico che ha delle belle caratteristiche, ma dal buon funzionamento pratico e valido.
Ve lo consiglio  usandolo tutti i giorni potrete fare a meno della pulizia del dentista.


Potete acquistare questo fantastico spazzolino  direttamente su Amazon  qui  il prezzo  davvero ottimo  solo 21,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime
Presso la vetrina di   XCare  venditore  molto affidabile il prodotto è arrivato ben confezionato ed imballato alla perfezione, inoltre è arrivato in due giorni






Nessun commento:

Posta un commento