Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

01/02/18

Pista luminosa




I giocattoli anche se non sempre sono educativi, stimolano comunque la fantasia,

la creatività, gioia e allegria, anche noi adulti veniamo attratti da tutto ciò che è colorato, quindi i bimbi vengono stimolati alle manualità con attrazione e nel contempo il gioco tiene il bimbo occupato, anche se è sempre bello essere presente e giocare assieme ai nostri bimbi.

La pista con le macchinine è da sempre un gioco interattivo che ha divertito grandi e piccini quindi è facile mettersi con i propri piccoli e sfidarsi a vicenda e essere partecipe per lo sviluppo sociale del piccolo.

Questa che vediamo una bella e luminosa pista con le macchinine è dell’azienda ZIRUN e venduta su  Amazon


Si tratta di un set da corsa luminosa, infatti è luminescente anche al buio, tutto il circuito è fluorescente, comprese anche le macchinine.

Il set della pista comprende oltre 220 pezzi di pista da assemblare questi sono realizzati in ABS, e il circuito è flessibile e possono essere piegati a proprio piacimento, tale da creare forme di circuito, per avere sempre un circuito diverso e potersi divertire a crearne sempre nuovi, questo è un ulteriore stimolo per sviluppare nel bambino la creatività e l’ingegno.
Assemblarlo è molto semplice e come anzidetto è divertente e creativo, a corredo come è ovvio che sia la pista viene dotata di due macchinine, queste di facile controllo, alimentata da due batterie, stilo di tipo AA, si illuminano per mezzo di luci led, che creano dei fantastici giochi di colori.

Nel set sono compresi un set di 4 gomme di ricambio e tre ponti da posizionare a piacimento sotto la pista.

Il gioco è consigliato dai tre anni in su, ma anche se ha più di tale età, dovranno essere sotto sorveglianza degli adulti.

Molto bello e divertente, con buoni materiali, fantastico per i tanti colori e luminosità.


Risultati immagini per glow track go foto





Nessun commento:

Posta un commento