Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

16/09/15

Elecsmart lampada Oxyled e caricabatterie by Amazon

Elecsmart
Oggi vi parlo di  Elecsmart  negozio che vende articoli su Amazon, in questo fantastico negozio troverete gli articoli più utili e interessanti come questa lampada che vado a presentarvi.
Questa è molto più di una lampada  è versatile bella moderna e ha molte funzionalità snodata al massimo per regolare l'intensità e la direzione della luce nei più svariati modi.
Come sempre quando acquisto su Amazon è arrivata puntualissima imballata in maniera impeccabile.

Dettagli prodotto
 
 Ho scelto questa lampada perché che occupa poco spazio, ma quando l'ho ricevuta mi sono davvero stupita vedendo  tutte  le sue funzioni si può regolare l'intesità della luce calda, fredda  intensa  debole e per leggere e poi direzionarla a piacimento.
Io ho il pc in camera da letto e spesso  scrivo sul blog la sera tardi anzi la notte direi, ma avendo la luce accesa temo sempre di disturbare mio marito che sta dormendo , la lampada Oxyled ho risolto questo problema metto la luce tenue direzionata direttamente sul pc ed intorno rimane buio.

Quello che mi piace particolarmente in questa lampada è il design elegante, sosfisticato, raffinato ha inoltre il touch dei comandi comodissimo da usare sfiorandola solo con un dito .


 









 

Dettagli prodotto


Specifiche prodotto

Marchio OxyLED
Peso articolo1,3 Kg
Dimensioni prodotto42,8 x 8 x 21,6 cm
Riferimento produttoreL120
Codice articoloL120
Peso 1.3 Kg
Numero di articoli 1
Colore Nero
Voltaggio 12 volt
Tipo di lampadina LED
Potenza9 watt
Durata media50000 ore


venduto da Elecsmart su Amazon


 CARICABATTERIE AUTO

       
 iClever® Caricabatterie Caricatore da Auto Multi Porte USB con Tecnologia SmartID (36W/7.2A, 3 Porte) per iPhone 6, 6 Plus, 5S, 5C, 5, 4S, 4; iPad 5, Air, 4, 3, 2, iPad Mini; Samsung Galaxy Tablets, Galaxy S5, S4, S3, S2, Galaxy Note 3, 2; Motorola Droid RAZR; HTC One X V S; Android Tablets, Nokia e Più - Grigio 






 Utilissimo caricabatterie da macchina con 4 porte usb  per caricare fino a 4  telefoni  o latri apparecchi elettronici indispensabile se di viaggia con la famiglia e si usa più di un telefono cellulare venduto da Elecsmart per
Iclever

Nessun commento:

Posta un commento