Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

17/09/15

Avantek ombrello PLEMO by Amazon







  Cari lettori del blog oggi vi parlo di un nuovo  brand  si tratta di prodotti Avantek creati da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire i prodotti convenienti e adatti al nostro stile  di vita i prodotti Avantek sono progettati specificamente per rendere la vita più facile e per soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.
 Sono prodotti di alta qualità per la
la soddisfazione del cliente al 100%,
Io ho acquistato  questo ombrello piccolo pratico e molto resistente

Robusto e Resistente

Estremamente ben fatto,  PLEMO Ombrello Automatico Pieghevole da Viaggio è stato progettato con un rinforzo  di alluminio e nervature d'acciaio in un equilibrio ottimale di elasticità e rigidità. 






Acquistato su Amazone e venduto da Avantek è arrivato puntualmente  ed è molto resistente perfetto per mio marito che va a lavoro con il treno e necessita di un ombrello piccolo, ma resistente e con apertura a scatto tutte caratteristiche che   PLEMO ha questo ombrello è venduto su Amazon da Avantek



anello elasticizzato per appendere l'ombrello e apertura a scatto touch


E 'in grado di rimanere  aperto anche con se tira un forte vento  senza inversione, senza rompersi o piegarsi. Fatto da tessuto idrorepellente di alta densità, il baldacchino vi protegge dalle pesanti piogge. Con cura adeguata, il vostro ombrello fornirà anni di protezione; permettete al tessuto di asciugare completamente prima di piegarlo e di riporlo.

Elegante e Compatto

L'ombrello PLEMO è disponibile in quattro colori classici - nero elegante, blu navy, marrone cioccolato, e  verde bosco - ed è l' accessorio per eccellenza per lo studente o professionista in movimento. Il suo design compatto è dotato di un manicotto per un facile trasporto; l'ombrello PLEMO è il compagno ideale per viaggi d'affari e per le avventure di tutti i giorni.
Realizzato in tessuto ad alta densità, il baldacchino vi permette di rimanere completamente asciutti, anche in un forte acquazzone. Il suo extra-large baldacchino offre un enorme protezione di 44,5 pollici. Sicurezza e praticità si fondono con un albero telescopico appositamente progettato che impedisce accidentali rimbalzi alla chiusura. E il semplice pulsante one-touch consente di aprire e chiudere l'ombrello con una sola mano - perfetto per il multitasking nei giorni di pioggia. 

 
Per saperne visitate il sito e  la pagina di fb alla pagina fb

Nessun commento:

Posta un commento