Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

19/05/19

Rosegal nuovi arrivi

Finalmente sono arrivati i miei i miei ultimi acquisti effettuati sul sito Rosegal


Davvero ben fatto e ben rifinito questo abito elegante di pizzo blu






Molto carina e fresca questa blousa bianca in cotone fa risaltare l'abbronzatura



Molto leggera e fresca  si adatta a tutti gli outfit






Molto carino con disegno di una balena questo completino estivo da bambino in cotone 



Leggerissime da indossare queste scarpe sportive  mi piacciono molto e si addicono al mio abbigliamento casual



Davvero caldi e confortevoli questi scarponcini da uomo 






Questa borsa con i colori della primavera  è davvero carinissima è piaciuta a tutte le mie amiche  bianca con delicati fiori color lilla



Per i vostri acquisti Low cost vi consiglio di visitare il sito Rosegal avrete lo sconto del 25%  inserendo il codice
RGIWD

 Enjoy
 25% Discount with coupon: RGIWD


Nessun commento:

Posta un commento