Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

07/04/19

NewChic nuovi arrivi

Un saluto a tutti oggi torno a parlarvi del sito NewChic  sito dove troviamo abiti accessori scarpe borse tutto  per la casa  

La scorsa settimana ho ricevuto il pacco contenente gli acquisti effettuati sul sito New chic e devo dire che sono rimasta veramente molto soddisfatta questo sito offre veramente articoli  di qualità ad un prezzo molto ragionevole

Ho scelto questa bella giacca leggermente imbottita ed è davvero fantastica perché non pesa nulla sembra di non averla nemmeno indosso , ma tiene caldo il colore poi è molto alla moda e a me sta veramente bene
Giacchina corta leggermente imbottita



poi ho scelto questa bella camicetta estiva molto comoda e di un tessuto davvero fresco il colore è quello più attuale nel 2019 il living coral
questa la regalerò ad una mia amica per il suo prossimo compleanno sono certa che sarà contentissima è il suo colore preferito




E come ultimo acquisto ho scelto una bellissima quanto comoda tenda da doccia mi piace sia nella la fantasia sia perchè è in tessuto anti-acqua quindi lavabile, è dotata degli appositi anelli, purtroppo non posso farvela vedere montata in quanto sto facendo ristrutturare il bagno ma vi assicuro che è davvero molto bella 
In questo breve video potete vedere tutti i particolari degli articoli che sono veramente di buona fattura  e di qualità come tutti quelli che trovate sul sito NewChic





Vi  consiglio di visitare il sito ci sono tante promozioni e sconti in questo periodo approfittatene

1 commento:

  1. Ciao, sono veramente molto belle le tue scelte, incantevole il giubettino che ti sta benissimo, Newchic ha veramente tante belle cose

    RispondiElimina