Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

12/02/19

Voogueme

Oggi vi parlo di occhiali da vista 

 Ho sempre avuto una vista da falco e da lontano ci vedo benissimo , ma  ora ho bisogno di occhiali, per vedere bene da vicino e sopratutto per leggere si tratta di occhiali  per presbiopia , è risaputo che dopo i 40 anni si diventa presbiti cioè si ha difficoltà a leggere da vicino.
Non volevo un paio di occhiali banali o comuni come quelli che si trovano nelle farmacie, ma ma ambivo a qualcosa di più grazioso ed elegante  
cosi ho cercato in rete occhiali fashion ed ho trovato il sito Voogueme 
Voogueme è un E-Commerce asiatico che vende occhiali da vista
L'azienda è specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole
La caratteristica di Voogueme è  il designer  creato insieme a esperti ottici, il tutto per garantire occhiali belli e funzionali

Sul sito potrete scegliere i vari modelli in base alla forma del vostro viso tramite un programma che permette di abbinare ogni occhiale alle vostre foto in modo da poter scegliere il modello più adatto per ogni donna.
 La sua caratteristica è quella di offrire occhiali eccellenti a prezzi molto competitivi pur mantenendo servizi professionali.

La fondatrice Susan Chan ha deciso di creare nuovi modelli di occhiali innovativi oltre che funzionali anche belli da vedere, ci sono modelli impreziositi da strass o fiori, realizzati dai designer insieme a esperti ottici, il tutto per garantire occhiali belli e funzionali

Sul sito potrete scegliere i vari modelli in base alla forma del vostro viso tramite un programma che permette di abbinare ogni occhiale alle vostre foto in modo da poter scegliere il modello più adatto per ogni donna.
Io dopo aver fatto una accurata valutazione dei modelli di occhiali abbinati al mio viso ho scelto questi perché non mi piacciono occhiali troppo grandi  e questo modello si adatta perfettamente al mio viso.


Finalmente ora posso dedicarmi alla lettura senza problemi 

 Gli occhiali sono arrivati in una elegante scatola marrone in cui vi era  una custodia rigida molto elegante di color salmone  con sistema di chiusura ad occhiello  ed una morbida,  con la chiusura con a coulisse  in questo modo gli occhiali sono stati ben protetti pur avendo fatto un lungo viaggio




Gli occhiali sono molto belli, realizzati in acetato di prima qualità buona la fattura delle lenti e ottimi i materiali usati, la montatura  ha un  disegno simile al guscio di una tartaruga e hanno una particolarità due roselline inserite sulle stanghette, che li rendono unici davvero molto belli ed eleganti
 Il design integrato e le cerniere a molla offrono  un ulteriore comfort




Inoltre nella scatola ho trovato anche un pratico giravite apposito per regolare le stanghette e i naselli di ricambio

Se vi piacciono questi occhiali li potete trovare qui
Il sito accetta le più comuni  carte di credito e anche Paypal, gli occhiali saranno spediti comodamente a casa vostra in tempi brevi 

Vi consiglio di visitare il sito Voogme  in occasione di San Valentino ci sono degli ottimi sconti in  e promozioni

Nessun commento:

Posta un commento