Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

22/12/18

NewChic ultimi acquisti

                                                
Ciao a tutti , tempo fa vi ho parlato del sito New Chic un ecommerce  che ci propone abiti scarpe e accessori alla moda su NewChic  trovate anche delle bellissime scarpe e proprio queste ora voglio mostrarvi, iniziamo dalle sneakers bianche  con dei graziosi fiori azzurri ricamati , ideali per essere indossate con i jeans anche a primavera.
Queste belle scarpe le trovate qui sono disponibili bianche con i fiori in diversi colori





Il secondo paio di scarpe che ho scelto sono scarpe che uso per le lunghe camminate sono di un bel grigio con i rilievi e la suola azzurri, il particolare che mi piace molto in queste scarpe è la loro leggerezza pesano pochissimo solo 150 grammi l'una ai piedi sembra di non portarle tanto sono leggere e confortevoli le potete trovare qui e sono disponibili  in diversi colori


Come ultimo oggetto ho acquistato questo carinissimo elefantino portafortuna che si illumina grazie alle luci a LED in diversi colori a gradazione,  è davvero molto grazioso da mettere ad esempio nella cameretta di un bimbo 


Qui nel video potete vedere l'apertura del mio pacco 

Per quanto riguarda le scarpe, vi consiglio di affidarvi alle misure che trovate sul sito misurando la lunghezza del piede, troverete il numero delle vostre scarpe.
Un saluto a tutti e buone feste

1 commento:

  1. Buongiorno, molto belli i tuoi ultimi acquisti su NewChic, bello il tuo post!

    RispondiElimina