Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

19/11/18

Beautiful Wig Parrucche



Quante volte avremmo voluto cambiare look provare un taglio sbarazzino oppure avere un colore diverso per una serata ma poi non ce la siamo sentita di rinunciare alla nostra lunga chioma o al nostro colore abituale? Ora si può .. indossando una parrucca di qualità , lo ha dimostrato anche Ilari Blasi recentemente sfoggiando un bel caschetto corto e alla moda. 


Parrucche per cambiare look, per chi soffre di alopecia o per chi sta affrontando delle malattie e  le terapie purtroppo sono pesanti per i capelli
L'importante è affidarsi ad una azienda seria ed affidabile in grado di garantire un prodotto di qualità e che duri nel tempo.


Dal 1966 Beautiful Wig Parrucche
https://www.facebook.com/Beautiful-Wig-Parrucche-333905246…/ produce vari tipi di parrucche, parrucche per alopecia protesi anticalvizie, rinfoltitori per uomo completamente invisibili, parrucche per calvizie post terapie parrucche per cinema e teatro.
L'immagine può contenere: 1 persona


potrete vedere i vari modelli.


Il laboratorio interno di produzione effettua anche manutenzione e fornisce utili consigli alla conservazione della parrucca nel tempo.
Beautiful Wig 

Nessun commento:

Posta un commento