Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

28/11/17

Rosegal

Il Natale sta arrivando e io sto gia pensando a cosa regalare, visto che nella mia famiglia abbiamo l'abitudine di scambiarci i regali, ma siccome tra figli nipoti e nipotini la famiglia aumenta di anno in anno è tempo di iniziare a provvedere agli acquisti, ovviamente non ho ne tempo ne voglia di andare in giro con il brutto tempo nei negozi super affollati, quindi  preferisco acquistare  i miei regali  stando comodamente a casa  e ordinando sui miei siti preferiti uno dei quali è 

Io ho acquistato questi due maglioni ad un prezzo ottimo


Discount Chic Boat Neck Long Sleeve Pure Color Women's Sweater   




Outfit Geometric Design Long Sleeve Sweater Coat

Nessun commento:

Posta un commento