Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

04/05/17

Zaful


Care lettrici sicuramente conoscete il sito Zaful ve ne ho parlato parecchie volte.

negozio trend estate

Un sito molto trendy dove trovate di abbigliamento da donna  a prezzi imbattibili.
Io per questo periodo ho acquistato uno spolverino davvero bello,  tornato di gran moda ultimamente  come possiamo vedere anche dalle sfilate.


 




 


Io ho optato per il colore rosa cipria è elegante è leggero, adatto proprio per questo periodo in cui ci sono le cerimonie io lo indosserò in occasione di un battesimo.
Naturalmente sul sito ci sono altri colori se volete acquistarlo lo trovate qui

Girando sul sito mi sono imbattuta in questo splendido orologio, tra l'altro dello stesso colore dello spolverino o quasi, cosi me ne sono innamorata e ho deciso di acquistarlo 

Orologio con strass


Pelle Numeri PU strass Studded orologio al quarzo
                                                                   
Molto elegante  e fine questo orologio con cinturino in pelle color cipria  contornato da strass  che lo rendono femminile e romantico se volete acquistarlo lo trovate qui ad un prezzo ottimo solo 3,99 $
Che cosa aspettate? correte sul sito Zaful e fate i vostri ordini  troverete di sicuro qualcosa di bello a prezzo convenienti

Ora Zaful è anche su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento