Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

14/12/16

Sammydress I miei ultimi acquisti

Sul sito Sammydress di cui vi ho già parlato in precendenza su questo blog, ci sono degli articoli davvero belli a prezzi super convenienti.




 Ho trovato un bel paio di jeans chiari come piacciono a mio marito.

 Jeans chiari

 Slim-Fit Light Wash Zipper Fly JeansSlim-Fit Light Wash Zipper Fly Jeans

 Devo dire che sono davvero ben fatti, sono  in cotone leggermente elasticizzato, le  cuciture sono diritte  diritte e  sono ben rifiniti.

 Ho  trovato anche la taglia 33  che corrisponde ad una via di mezzo tra la taglia 46 e 48  che nei negozi difficilmente riesco a trovare.

Sono pienamente soddisfatta di questo acquisto







Per me ho scelto invece questo splendido orologio dal prezzo irrisorio


 Orologio Torre Eiffel

PU Leather Rhinestone Eiffel Tower Watch

 

 L'orologio è molto bello, con una grande ghiera
tempestata di brillantini al centro troviamo rappresentata la Torre Eiffel e nel mio modello ci sono anche due farfalle rosa .
Il cinturino e in similpelle regolabile
Se dovete fare un regalo d'effetto e volete spendere poco ve lo consiglio

Sul sito SammyDress  potete trovare articoli di moda  da uomo e da donna  inoltre troverete accessori come cinture scarpe guanti sciarpe bigiotteria
Vi consiglio di visitarlo troverete sicuramente qualcosa di bello ad un prezzo piccolo


 






 



Nessun commento:

Posta un commento