Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

02/10/16

Zaful il negozio alla moda low cost




Buon pomeriggio care lettrici, oggi sono qui per parlarvi di un nuovo sito per il vostro shopping online e soprattutto  low cost.
Al giorno d'oggi è sempre più complicato e stressante  andare a fare shopping , soprattutto in inverno quando fa freddo e piove, e nelle grandi città come la mia sopratutto il fine settimana i negozi vengono presi letteralmente d'assalto e alla cassa c'è sempre una lunga fila da fare.
Fare shopping online invece è quanto mai rilassante ci si mette al pc magari mentre si sorseggia un caffè e si sceglie tranquillamente sfogliando le pagine, comodamente seduti e rilassati
La cosa importante è trovare un sito  affidabile che ci soddisfi dal punto di vista della qualità e del prezzo
Tutto questo l'ho trovato in Zaful

Zaful è un negozio online giovane e alla moda
 dove possiamo  trovare tutti i capi di tendenza  sia per quanto riguarda l'abbigliamento, ma anche scarpe e accessori.
Inoltre le spedizioni per l'Italia sono  gratuite superati i 30$.

Per il pagamento potete scegliere di pagare con PayPal, carta di credito, Wired Transfer e Western Union. 
Vi consiglio di pagare con PayPal per poter godere della protezione clienti di 45 giorni.

Come primo acquisto ho scelto questo grazioso cappotto , è arrivato in 15 giorni,  mi piace davvero molto, è caldo e nei colori di tendenza  della prossima stagione autunno con gradazioni che variano dal grigio blu  celeste e panna.

Cappotto a quadri

 http://www.zaful.com/checked-pattern-lapel-long-sleeve-coat-p_110160.html?lkid = 20181

 Il cappotto è di taglio di maschile, con doppio bavero, con apertura  mono ha  un bottone,  tre tasche, un taschino superiore, e due tasche tagliate in vita con pattina, il tessuto è di tipo misto lana pettinata, in poliestere, la texture è tipo plaid a quadri con sfumature dall’azzurro intenso a degradare.
 Le maniche sono tagliate all’omero e larghe, la vestibilità è perfetta.
Da indossare praticamente  con tutto.

 


 



 
 particolare della tasca                                                               particolare del taschino

 Il cappotto è perfetto e ha soddisfatto a pieno  le mie aspettative è molto caldo e morbido.
Per le taglie vi consiglio di seguire le istruzioni sul sito e di misurare in particolare il busto con il centimetro da questo poi vedere la taglia corrispondente.
Se vi piace questo cappotto potete acquistarlo cliccando    qui 
 Il mio secondo acquisto sul sito Zaful è stato un accessorio di moda  e cioè uno splendido orologio lo vedete qui sotto
Orologio fashion

https://goo.gl/Yk6Bmh

L’orologio per il suo design conferisce un aspetto elegante a qualsiasi polso, concepito tutto al femminile. Il quadrante quindi anche la cassa è di forma ottagonale, e il vetro superiore ha le sfaccettature a prisma, la cassa e gli elementi in metallo sono color rame, come anche le lancette. Il display è del tipo analogico, con le classiche lancette che scandiscono ore, minuti e secondi, non ci sono i numeri ma sono ben intuibili in quanto son ben evidenti i quattro punti cardinali, lateralmente abbiamo la classica corona per la regolazione dell’orario, che ci tengo a precisare è molto preciso. Il cinturino è in vilpelle a scaglie nero con fibbia di chiusura, lo stesso è collegato all’orologio da un asse con fermi, la particolarità che dona un ulteriore tocco di eleganza e glamour all’orologio sono i quattro cristalli bianchi da ambedue i lati, posti sulla placca, posta tra il cinturino e la cassa. 
Un orologio che con eleganza può essere indossato anche su abbigliamento casual, un orologio per tutti i giorni, che può diventare un elegante accessorio in un outfit da festa



La cosa soprendente poi è il prezzo davvero irrisorio solo 4$
Se volete acquistare questo orologio lo trovate   qui

 La pagina dedicata agli acquirenti per avere tutte le informazioni si trova  qui
Ci sono anche le foto delle persone che hanno  acquistato e fotografato i loro abiti, per far capire la vestibilità  reale le puoi vedere qui


Vi auguro una buona serata e buoni acquisti su Zaful!!!






1 commento:

  1. Bel sito con abbigliamento e accessori molto glamour e sopratutto a prezzi a portata di tutte le tasche, mi piace la tua scelta, specie il cappotto un classico da avere in armadio.

    RispondiElimina