Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

23/10/16

Electronic Star Kriss Kross Radio CD con musicassette




Le musicassette hanno segnato la mia giovinezza ricordo ancora il regalo delle mie amiche di scuola dei miei 15 anni la musicassetta del mio cantante preferito, da allora ne ho avute tante di musicassette,  ho intere collane originali,  come quelle dei Beatles che mi sono state regalate,  a dire la verità le ho tutte in bella mostra in uno scaffale, spesso ho pensato che mi piacerebbe riascoltarle, e rivivere la magia di quegli anni, queste hanno segnato una svolta tra il passato e l’innovazione.
La radio che vi mostro, è il passaggio successivo tra la musicassetta e il lettore di CD, ma mi permette di riascoltare le musicassette e farle tornare ai fasti di un tempo che furono.

 


Il suo modello molto compatto con forme arrotondate, la sua forma è un design molto rispondente a quelle degli anni ‘80, è nera con riporti e tasti in argento.
In questo modello compatto troviamo diverse funzionalità, facendoci passare da supporti del passato a quelli tecnologicamente avanzati, quindi potremo riprodurre musica da diversi supporti, che siano essi analogici o digitali, possiede un lettore CD Top-Loading, i formati CD supportati sono: Audio-CD, CD-R, CD-RW e CD-MP3; lettore di Mp3 supportato dall'ingresso USB, lettore di audio cassette  e come una volta con la funzione di registrazione, si potrà registrare dalla radio le top , le new entry, ecc. della discografia nazionale e/o internazionale, ed inoltre ha anche la  radio FM con ricerca delle stazioni manuali.









Il lettore di Mp3 supportato dall'ingresso USB, l'ingresso di quest'ultimo lo troviamo sul fronte dove c'è il display per visualizzare il numero del brano in ascolto, oltre che il tasto ON/OFF e il LED FM; Radio OM/OUC, sempre sul fronte troviamo i tasti per la gestione e l’ascolta delle musicassette; ha altresì nel retro un ingresso AUX per il collegamento di dispositivi esterni.
La radio ha l'antenna estraibile, una comoda maniglia per il trasporto,  ha la possibilità di memorizzare fino a 20 brani per il formato CD, mentre per il formato Mp3 possiamo memorizzare sino a 99 brani,  sul frontale ci sono gli altoparlanti, la base ha i piedini antiscivolo e antigraffio.
La sua alimentazione e sia a corrente elettrica con cavo220-240 V~ / 50-60 Hz, che a batterie (8), del tipo C da 1,5 volt, le mezze torce.
La radio mi ha completamente soddisfatta, mi ha fatto riscoprire il fascino delle musicassette ,molto ben fatto il suo design, qualità del suono molto pulito e ben definito, una buona performance acustica. Qualità dei materiali e dei componenti ottimi, come ottima la qualità tecnica.


Se volete acquistarla andate sul sito Electronic-Star
il prezzo è interessante 















Nessun commento:

Posta un commento