Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

25/05/16

Janeke la spazzola Superbrush

Vi ho gia parlato  dell'azienda
Janeke   che produce pettini, spazzolee accessori per noi donne

Oggi nello specifico vi presento la spazzola  l'innovativa spazzola Superbrush


 
La spazzola Superbrush 


Realizzata con una struttura speciale capace di dissipare la distribuzione del calore e contrastare l'effetto nocivo del calore sui capelli.

Spazzola Superbrush

La messa in piega d’ora in poi sarà ultra facile e veloce.

Anche per i capelli più ribelli ed ostinati!

La base pneumatica della spazzola è costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata.


L’aria calda del phon è cosi distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza seccarsi.


Permette di asciugare i capelli in minor tempo grazie  speciale struttura che permette la  dissipazione del calore.

Contrasta l’effetto scottature delle lunghezze



La spazzola è disponibile in vari colori 

 Io l'ho ricevuta bianca




 Mi trovo benissimo mi aiuta ad asciugare velocemente i capelli quando vado in piscina e voglio fare in fretta ma non uscire con i capelli bagnati.
Con questa spazzola impiego la metà del tempo per asciugare i miei capelli.

Qui sotto la postazione phono della piscina e la mia immancabile spazzola Janeke.



 La spazzola è disponibile in vari colori 


corpo nero


 corpo colorato


Se ti piace questa spazzola e vuoi acquistarla  clicca qui


Janeke
è raggiungibile su
 





Nessun commento:

Posta un commento