Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

30/05/16

Electronic Star Duramaxx La zanzariera elettrica

Mia madre possiede una bella casa con giardino e piscina la casa si trova in campagna, sarebbe stupendo potersi godere il giardino sdraiandosi comodamente a bordo piscina, ma tutto ciò è quasi impossibile, per colpa delle zanzare che ci divorano letteralmente.
Oltre alle zanzare ci sono ogni tanto anche le vespe e i calabroni  che praticamente fanno diventare invivibile il giardino. 
Personalmente  devo piacere molto alle zanzare , mentre  a mio marito lo ignorano letteralmente a me  massacrano di morsi ed essendo allergica si trasformano in pomfi che mi procurano  molto prurito... per cui anche in estate quando vado a trovare mia madre sono costretta ad essere confinata in casa.

Da oggi in poi anche questo problema è risolto  grazie al mio ultimo acquisto su Electronic star.



La lanterna  ha una lampada a luce blu che attira gli insetti la  potenza assorbita  è di soli 20W  è adatta quindi anche per un uso prolungato, inoltre ha la protezione IPX4 contro gli spruzzi d'acqua ed è dotata di comodo gancio per appenderla.
Non servono sostanze chimiche o maleodoranti

L'eliminazione degli insetti è  rapida e indolore grazie a griglia ad alta tensione, la   pulizia è semplice grazie al fondo estraibile.

Il funzionamento è prevedibilmente semplice. 
Un tubo luminoso UV a basso consumo attira gli insetti  i quali vengono attratti come ipnotizzati dalla luce blu della lampada.

Inconsapevoli fanno poi la conoscenza della griglia ad alta tensione.



Per chi abita in campagna o possiede un giardino consiglio questa lampada il cui prezzo e molto competitivo

La trovate su Amazon o sul sito Electronic Star












Nessun commento:

Posta un commento