Io non amo stirare tutti i giorni o quasi.. ma lo faccio saltuariamente sopratutto da quando ho il ferro con la caldaia grande per cui accumulo un bel po' di biancheria che poi stiro tutta insieme , però accumulando oggi e accumulando domani alla fine non sapevo più dove mettere la biancheria da stirare, mi serviva un bel cesto capiente, ma non volevo quelli plastificati orrendi da vedere.
Questo di Songmics devo dire che mi soddisfa ampiamente ve lo descrivo:
E' realizzato in naturalissimo bambù di colore naturale, dalle dimensioni di 35 cm, di diametro X 60 cm di altezza quindi come potete vedere davvero capiente essendo alto 60 cm.
Lateralmente ha i manici in corda per cui facile anche da spostare
Internamente vi è un sacco di cotone che si sfila e si può lavare, il coperchio si apre a metà per infilare direttamente la biancheria altrimenti si solleva del tutto.
Trovo questo cesto molto bello , tra l'altro può essere usato in svariati modi anche come cesto porta giochi ad esempio inoltre sta bene in qualsiasi stanza
E' sconsigliato tenerlo in bagno a causa della troppa umidità visto che la parte sottostante è fatta in fibra di cartone pesante e compatta molto resistente ma no deve bagnarsi ovviamente.
Lo consiglio
E' bello avere le nostre foto che ci ricordano
momenti di vita , i nostri figli quando erano bambini , oppure scatti
improvvisati di giorni felici, anche se adesso le foto si fanno con il
telefonino e le abbiamo tutte sul computer le foto stampate sono tutta
un altra cosa io ho foto in ogni angolo della casa, e mi piace usare dei
portaritratti belli e robusti come quello della Songmics che sto per
presentarvi realizzato in fibra di cartone, ecologico PVC e vetro
infrangibile, semplice da pulire.
Le sue misure sono 20 x 16 misura
della foto 13 x 18 ed è adatto a qualsiasi ambiente sia in casa che in ufficio sulla scrivania un portaritratti semplice ma belloe funzionale
questi articoli li trovate su Amazon nella vetrina di Songmics
Nessun commento:
Posta un commento