Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

05/10/15

Scarpe ZEN




Buon giorno cari lettori, oggi vi parlo di un Brand  di calzature e precisamente le scarpe Zen.

La prima cosa fondamentale per la concezione di una calzatura Zen è l'idea di benessere del piede,che  guida in ogni sua fase la produzione della calzatura, dalla prima bozza del modello alla selezione dei singoli materiali.

Le suole oltre alla componente tecnologica, hanno forme, pesi e materiali che privilegiano la comodità di ogni linea, accrescendone il valore; i materiali ricercati e selezionati in concerie rigorosamente italiane, a loro volta permettono una comoda calzabilità che si adatta ad ogni forma di piede.

 


Brand History



Dal 1988, la Sant Luis Calzature, azienda leader nel settore calzaturiero, ha saputo rinnovarsi per rispondere alle esigenze del mercato, proponendo linee e idee sempre nuove.
Da questa esigenza nel 2000 nasce il marchio Zen, dallo spirito umano, giovane e dinamico che crede nei risultati.
Una tecnologia in perfetta sintonia con le altre prerogative assolute della filosofia Zen: materiali utilizzati e stilisti che creano le vaste collezioni Zen rigorosamente italiani.
Un’italianità che si respira nei modelli, nella comodità delle calzature ma soprattutto nella freschezza ed esuberanza dell’azienda.

 
 

Le suole oltre alla componente tecnologica, hanno forme, pesi e materiali che privilegiano la comodità di ogni linea, accrescendone il valore; i materiali ricercati e selezionati in concerie rigorosamente italiane, a loro volta permettono una comoda calzabilità che si adatta ad ogni forma di piede.

Per la collaborazione con  l'azienda Scarpe Zen  che ringrazio ho ricevuto questo paio di scarpe da uomo 











Le scarpe sono perfette , in pelle nera con cuciture bianche in contrasto  si tratta delle scarpe  Zen Air Air 121 Modello 6695  di colore nero con apertura  a strappo , ma sopratutto sono concepite con il sistema Zen Air, che mantiene asciutto e fresco il piede, il problema maggiore delle scarpe, sopratutto quando si indossano per tutto il giorno  è il fatto che l'aria viziata che  si accumula all'interno , non viene espulsa, causando sudorazione eccessiva e cattivo odore,con il sistema ZENAir passo dopo passo il piede comprime naturalmente  le microvalvole posizionate sulla suola  che attaverso il microforo liberano l'aria viziata, garantendo allo stesso tempo impermeabilità all'acqua.
La sensazione sarà di una scarpa sempre nuova e fresca , grazie anche al sistema della  cellulare della  suola che, durante il movimento , stimola costantemente la pianta del piede generando un benefico massaggio



Mio marito  che ha testato queste scarpe di ritiene soddisfattissimo sia del comfort ,  lui cammina molto a piedi, sia del fatto che anche indossandole tutta la giornata dalla mattina alle 7 fino alla sera alle 20 ora in cui rientra a casa dal lavoro, ha comunque i piedi freschi e asciutti, cosa che non succede con le normali calzature e ha deciso che ormai indosserà solo questo marchio di scarpe.





Se vi piacciono queste scarpe e volete saperne di più sui vari modelli che ci sono sia da uomo sia da donna vi consiglio di visitare il sito  
e la pagina di Fb

10 commenti:

  1. Sono proprio le scarpe di cui vado in cerca, vado subito a sbirciare nel sito, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste scarpe..mio marito ne ha un paio simili..ma sono sicura che queste sono di ottima qualità, comode e non fanno male al piede.. andrò a fare un giro nel sito..vediamo se ne trovo un paio per me!

    RispondiElimina
  3. Molto belle e sopratutto comode le scarpe Zen, hai scelto proprio bene per tuo marito! Anche mio marito indossa spesso scarpe Zen e si trova benissimo.

    RispondiElimina
  4. ho un paio di scarpe zen da donna e sono di ottima qualità, questo modello piacerà molto al mio ragazzo, gli giro il post! :)

    RispondiElimina
  5. sono davvero molto belle a vedersi ed immagino che siano anche molto ma molto comode da indossare tutto il giorno.

    RispondiElimina
  6. Scarpe comode ecco di cosa hanno bisogno i miei piedini......ci sono anche da donna?!?!? Vado a visitare il sito molto volentieri, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono anche da donna hanno degli stivaletti molto belli!!!

      Elimina
  7. sembrano davvero scarpe di alta qualità e molto comode! Non conoscevo il marchio ma vado subito nel sito per vedere tutta la collezione!

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste scarpe, sembrano davvero di qualità e robuste, hanno un'ottima fattura

    RispondiElimina
  9. Davvero belle queste scarpe devo assolutamente dare un'occhiata sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina