Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

21/10/15

Oneconcept Steamjet ferro da stiro a caldaia

Ho sempre desiderato un  ferro da stiro a caldaia ma poi avendo poco spazio in casa ho sempre rinunciato, anche perché pensavo che un ferro da stiro del genere fosse poco maneggevole e pratico oltre che pesante.... ebbene mi sbagliavo di grosso.
Ho ordinato questo ferro da stiro a caldaia su Amazon è arrivato puntualmente e già sollevando la scatola mi sono accorta che non era affatto pesante.
Infatti è davvero compatto e leggero nonostante la caldaia ,questo ferro da stiro sembra fatto appositamente per me che non stiro spesso, ma preferisco accumulare un bel pò di biancheria  e poi inizio  a stirare per ore di seguito magari guardando un film alla tv, la cosa che mi infastidisce però è dover riempire di continuo il ferro da stiro con acqua  da oggi con il sistema .... Oneconcept Steamjet,tutto questo non succederà più.
Il ferro da stiro si appoggia  direttamente sulla caldaia,  attraverso la sua base
Ha una   manopola   con  cui  possiamo regolare la temperatura da usare per i vari tessuti  come nylon, seta, lana, cotone e lino, durante l'uso,  è inoltre dotato di un tasto   rosso  da cui fuoriusce  il  vapore

La piastra in  acciaio inox, è  molto scorrevole ed è provvista di  17 forelllini da cui fuoriesce il vapore. 
La caldaia molto capiente  e semplice da riempire  grazie al serbatoio che ha una capacità contenitiva di 0,7 l di acqua, ed emette un  vapore fino a 50 grammi al minuto che penetrando profondamente nei tessuti garantisce una piega stiratura  professionale.










Il serbatoio è dotato di una cartuccia anticalcare che va sostituita con il tempo in modo che il ferro da stiro rimanga sempre nelle condizioni ottimali..
L'utilizzo del ferro è davvero semplice

nella parte inferiore dell 'appoggio  c'è serbatoio,  che va tirato fuori dalla base e riempito con acqua.
Vi assicuro che stirare non è mai stato così piacevole per me .
Se avete intenzione di acquistare un ferro a caldaia ma volete qualcosa di poco ingombrante e leggero, vi assicuro che questo è il ferro da stiro che fa per voi. 

Lo trovate  qui  su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento