Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

19/10/15

Just Cosmetic

Oggi vi parlo di una azienda cosmetica tedesca  
 Just Cosmetic
unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative, nuove forme di amministrazione e di prezzi equi.

 Just  offre prodotti per  unghie, labbra, occhi e viso
Just si mpegna continuamente a creare  tendenze per cosmetici sempre all'avanguardia e alla moda 

   Gli  smaltisono molto belli  ad asciugatura rapida innovativi in molte tonalità alla moda e alta opacità. 
 Inoltre sono , arricchiti con vitamine e oli prodotti di alta qualità per la cura delle unghie  per unghie perfette.

 

Just Cosmetic  Per la recensione mi ha mandato alcuni prodotti da testare si tratta di un ombretto che purtroppo è arrivato in condizioni pessime si era tutto sbriciolato poi due smalti  un rossetto lucido un phard e un mascara  quello che ho apprezzato maggiormente è stato lo smalto fucsia il colore giallo sinceramente sulle unghie non mi piace il rossetto mi ha seccato le labbra  lo boccio.



Lo smalto è promosso a pieni voti



 Questo smalto è  resistente si stende facilmente ed asciuga rapidamente il colore è brillante mi è piaciuto molto
 nail color

  per info sul sito e i prodotto cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento