Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

03/09/15

Makeuptalk

Care lettrici del blog oggi vi faccio conoscere un brand molto particolare si tratta di Makeuptalk  azienda nata  nel 2006   una società di commercio all'ingrosso di  cosmetici professionali e agente per molte marche famose di cosmetici. Ha un rapporto di cooperazione con la maggior parte delle grandi fabbriche di cosmetici in Asia. Il  mercato di vendita si estende al Canada, l'America, il Regno Unito, Australia e altri paesi.
 Le principali marche che il sito offre sono: Iope, Lancome, Laura Mercier, LORAC, Sigma, Stila, The balm, Urban Decay, Bobbi Brown, Clinique, BURT'S BEES, Benefit, Giorgio Armani, Bourjois, BH, Buxom, Maybelline, Smashbox, MAC, SEPHORA, Shiseido, Estee Lauder, Givenchy, HR, Channel, GUERLAIN, YVES ROCHER, MAXFACTOR.
Per la collaborazione con l'azienda ho ricevuto queste due splendide Palette "Dior"

 Dior Holiday Couture Collection


 

 
  

 Questa palette è davvero bella e completa si presenta in un astuccio elegante nero e imbottito include i pennelli , è composta da colori che vanno dal beige al marrone ,nelle varie varie sfumature e anche vari tipi di grigio ha anche  i rossetti che sono trasparenti e la cipria al centro


Dior Color Designer All-in-one Makeup Palette





La palette contiene tutto il necessario per creare il look perfetto , i  colori variano dal beige al marrone e dal grigio, al nero inoltre contiene la cipria e il correttore per le occhiaie il pennello ed il mascara  poi ci sono i rossetti è davvero una palette completa e molto bella. 
I colori sono luminescenti e la matita nera  scrive molto bene  quella grigia non molto rossetti sono trasparenti diciamo più un lip  gloss che un rossetto vero e proprio.
















Le palette sono arrivate in due buste firmate Dior

 Il metodo di  metodo di pagamento accettato dal sito  è Paypal, spedizione entro 24 ore appena si  ricevuto il pagamento. I tempi di consegna variano da minimo 7 giorni fino a un massimo di 15/20 giorni lavorativi.
Se non siete soddisfatti dei vostri acquisti, se il prodotto non corrisponde con l'immagine di descrizione o arriva danneggiato, vi verrà rimborsato il 100%. 

Se volete acquistare  queste e tante altre palette di famosi marchi andate sul sito


Nessun commento:

Posta un commento