Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

15/06/15

Come scegliere il costume in base al fisico By Melarossa

Scegli il costume adatto al tuo corpo e alle tue forme, andare al mare non sarà più un incubo!


AAA costume da bagno perfetto cercasi!
L'estate è arrivata, non vedi l'ora di andare al mare per riposarti e abbronzarti, ma allo stesso tempo sei in ansia perchè non sai quale costume indossare e, dopo un inverno di sacrifici, vorresti essere bellissima alla prova costume! Non temere, basta fare le mosse giuste per trasformare il più classico degli incubi in un momento di divertimento e relax, anche se hai forme particolarmente generose! Ma prima di scoprire le tendenze moda mare della stagione che Melarossa ti presenterà ogni settimana con nuovi articoli e gallery, eccoti una guida con tutti i trucchi per scegliere il costume più adatto al tuo fisico e delle dritte per affrontare la prova-costume con lo spirito giusto!

Prima regola: gioca d'anticipo e non aspettare l'ultimo momento per acquistare il costume giusto per te, prenditi tutto il tempo di girare per siti web e negozi, fai shopping da sola, senza il codazzo di amiche pronte a compatirti quando ti vedono in costume e, soprattutto, sbarra la strada alla commessa di turno che cerca di fare irruzione in camerino per dispensare i suoi... preziosi consigli! Chi meglio di te sa cosa ti valorizza? Indossa il costume, guardati allo specchio con l'obiettività con cui guarderesti un'amica e cerca di capire se il modello che stai provando ti dona o meno.

Seconda regola: mai fare shopping in disordine, ricordati di depilarti prima della prova costume e, se sei bianca come una mozzarella, di spalmarti un pò di crema auto-abbronzante.

Terza regola: compra il costume che ti fa innamorare a prima vista. Ti accompagnerà per tutta l'estate, quindi assicurati che ti faccia sentire a tuo agio, che non sia troppo stretto né troppo largo, che le bretelle non scendano, che i glutei non siano troppo scoperti e che gli elastici non siano troppo stretti, per evitare l'effetto compressione che mette in evidenza cellulite e rotolini.

Ma come scegliere il costume che meglio esalta la tua figura, valorizza i pregi e nasconde i difetti? Scopri "di che forma sei" e saprai quale modello è il più giusto per te! 




Nessun commento:

Posta un commento