Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

29/05/15

EXCAPE

Oggi parliamo di occhiali da sole che per me sono molto importanti anzi direi fondamentali  non esco mai senza perché sopporto male la luce del sole.
Gli occhiali da sole però devono avere delle buone caratteristiche altrimenti potrebbero danneggiare i nostri occhi per cui vale la pena di spendere un po' di più e non comprare occhiali venduti sulle bancarelle a pochi euro.
Oggi vi presento gli occhiali  Excape


Occhiale da sole adulto EX1134-VOcchiale da sole adulto EX1092-NOcchiale da sole adulto EX1133-MOcchiale da sole adulto EX1133-WOcchiale da sole adulto EX1117-OUOcchiale da sole adulto EX1092-F


Dalla forma al colore: le collezioni di occhiali Excape sono progettate nel design , la massima cura fin nel piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.

Dalla forma al colore: le collezioni di occhiali Excape sono progettate nel design , la massima cura fin nel piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.
  Realizzati seguendo i dettami della moda sono rifiniti in ogni minimo particolare, scegliendo le forme, i materiali, i colori e gli artworks appropriati per ogni collezione.
Gli occhiali Living si caratterizzano come veri e propri fenomeni di costume: non un semplice accessorio ma un simbolo di appartenenza, che identifica e dà forza interiore. Le lenti  usate sono testate da Certottica e rispettano gli standard CE. Tutte lenti sono in categoria 3 per una protezione ottimale dai raggi UV
  Io ho provato questo modello sono scuri e ideali anche per quando si è in macchina o alla guida e il sole diventa davvero molto fastidioso










 Gli occhiali ESCAPE  li potete trovare qui o sul sito  Livingocchiali






2 commenti:

  1. Bellissimi modelli e colori questi occhiali, alla moda e colorati come piacciono a me, ti stanno molto bene ti donano, vado a vedere gli altri modelli.

    RispondiElimina
  2. Che belli questi occhiali, hanno una bella forma e ti donano molto, ora sò cosa regalare a mia sorella un bel paio di occhiali, vado sul sito

    RispondiElimina