Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

16/11/17

I miei acquisti su Zaful

L'inverno è oramai  alle porte le temperature si stanno abbassando notevolmente  per questo ho deciso di acquistare un giaccone imbottito  per mio figlio che esce la mattina presto per recarsi in facoltà.
La scelta è caduta su questo articolo   venduto sul sito Zaful ad un prezzo veramente interessante


Cappotto imbottito con cappuccio in pelliccia sintetica

            Cappotto imbottito multitasche con cerniera e cappuccio in pelliccia sintetica

Cappotto imbottito multitasche con cerniera e cappuccio in pelliccia sintetica


Cappotto imbottito multitasche con cerniera e cappuccio in pelliccia sinteticaCappotto imbottito multitasche con cerniera e cappuccio in pelliccia sintetica

E' realizzato in tessuto di poliestere imbottito e trapuntato internamente, non teme l'acqua che vi scivola sopra,  ha un ampio cappuccio contornato da pelliccia sintetica.
Inoltre ha due ampie tasche  sul davanti, e una taschino sulla manica,  le cerniere sul davanti sono decorative ma danno un tocco di colore al giaccone.
La chiusura è con bottoni e cerniera 
Ai polsi troviamo due bottoni per regolare la larghezza
E' rifinito bene davvero un bel capo.
Devo dire che sono rimasta più che soddisfatta di questo acquisto.




La taglia che ho scelto e la XL e a mio figlio che è di corporatura media calza a pennello



Oltre a questo ho acquistato anche questi orecchini  con il simbolo dell'albero della vita e una collanina con il simbolo dell'ancora  entrambi carini ed economici.
Girocollo tatuaggio Anchor Hollow Out                                Coppia di orecchini Albero della saggezza


 Tutto questo e molto di più lo trovate su Zaful

Nessun commento:

Posta un commento