Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

03/11/17

Rosegal nuovi acquisti


Oggi vi mostro i miei acquisti effettuati sul sito 

Ho acquistato due cappottini corti che a mio parere sono più giacche che cappotti, anche se sul sito vengono definiti cosi.

Uno per me e uno per mia figlia, poi un bel paio di occhiali con lenti sfumate e polarizzate,
Uno comodo e caldo scaldacollo. una casacca in freschissimo cotone verde acqua il mio colore preferito, ed infine uno solendodo paio di orecchini a forma di cuore di colore blu




Latest Hooded Double-Pocket Flocking Long Sleeve Long Winter Coat
New Hooded Double-Pocket Flocking Long Sleeve Long Winter Coat

Sono leggeri, ma caldi e hanno alamari cerniera  e cappuccio imbottito.


Migliore Pattern Chunky Infinity Sciarpa Crochet Pattern





Buy Pair of Alloy Faux Sapphire Heart Earrings


Nessun commento:

Posta un commento