Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

28/12/20

WEITZMANN Orologi di Classe

Cari lettori , oggi vi parlo di un oggetto indispensabile per me sia come accessorio di moda, ma sopratutto è lo strumento che ci aiuta a misurare il tempo e a  tenere traccia del trascorrere delle ore.
Oggi l'orologio è divenuto un vero e proprio accessorio da integrare nel nostro outfit giornaliero, se ne possiedono vari modelli da abbinare ai vari look.




Quelli che vi presento oggi sono orologi di classe.
Vi sto parlando degli  orologi WEITZMANN  
Sul sito   troviamo orologi , per uomo o donna dai modelli classici ed eleganti a quelli più sportivi, ci sono orologi per tutti i gusti e le esigenze, ma sempre di alta qualià e precisione. 
                          

 
 Si tratta di orologi raffinati per tutti coloro che amano l'attenzione per il dettaglio unita alla qualità e la precisione tecnica. 
 
Nulla è più prezioso del tempo, godetevi questi momenti indimenticabili indossando un orologio di lusso come quello che vi sto presentando.
       

 Gli orologi e  i cronografi WEITZMAN sono realizzati in modo professionale con la massima cura e sotto i più severi controlli di qualità nelle aziende di produzione di orologi tradizionali. Questi capolavori esclusivi sono caratterizzati da un straordinario mix di materiali di alta qualità, precisi lavori di precisione e di design moderno e insolito.
 Tutti gli  orologi sono modelli esclusivi  in edizione limita  se  ne producono solo 500 pezzi per  ogni tipo.

Qui vi presento  il  modello Sanremo, che ho scelto per me




 

                       






Questo bellissimo modello è ispirato alla bellezza dei fiori di Sanremo



Questo orologio fa parte della collezione BELLA JOYA  modello Sanremo è un orologio in stile vagamente retrò  che si ispira  appunto a  Sanremo la riviera dei fiori per la sua bellezza e raffinatezza.





Mi piace perchè non è eccessivamente grande e si adatta perfettamente al mio polso






Cinturino in pelle simil coccodrillo  lavorato a mano











 Un vero gioiello curato nei minimi dettagli, il quadrante è blu con numeri romani  le lancette  si illuminano al buio, la forma è quadrata e sul quadrante a contorno dell'orologio  troviamo una infinità di brillantini.
 Il vetro è minerale temperato, la cassa in acciaio prezioso, il diametro di 3,2 non molto grande, esattamente come piace a me che ho il polso piccolo.
E' dotato di movimento al quarzo
al quarzo di precisione Miyota , il cinturino anch'esso di colore blu è in pelle con effetto coccodrillo


L'orologio è garantito è vi arriva con tanto di certificazione in una bella scatola.
E' arrivato accompagnato da una busta   nella quale c'è il certificato  che attesta la qualità  del prodotto e la perfetta funzionalità del   meccanismo.
Se desiderate possedere un orologio veramente elegante allo stesso tempo moderno e di classe  vi consiglio di visitare il Sito


Visitate anche la Pagina Facebook   per restare aggiornati sulle novità!
Instagram 
 www.instagram.com/weitzmannwatches/





                       

Nessun commento:

Posta un commento