Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Privacy Policy

NORMATIVA PRIVACY

giovedì 17 agosto 2017

Zaful La Wishlist per il ritorno in città



Al rientro  dalle  vacanze ho preparato la mia whislist per il ritorno in città ovviamente ho scelto tutto  sul mio sito preferito Zaful.

Ritorno a parlare dei miei colori preferiti che sono il Khaki, colore
che specie in questa calda estate, metterà in risalto
l’abbronzatura, e i miei colori preferiti celeste  e blu ho messo in appunto due outfit scelti su Zaful

Maglia traforata

Loose Cut Out Contrasting Knitwear
Pantaloni a fiori


outfit Slit Floral Wide Leg Pants - PALE PINKISH GREY S

Per il secondo outfit ho scelto le tonalità sull’azzurro e blu, un
abbinamento romanticamente casual.


Camicia a righine azzurra

shop Lace Up Cold Shoulder Striped Blouse - BLUE ONE SIZE
 Jeans con applicazione floreale
Jeans Ripped Jeans ricamati - Denim Blue M

Cosa ne pensate?
Vi consiglio di visitare il sito e scegliere gli  outfit che fanno per voi.