Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

23/05/17

Zaful nuovo sito per acquisti online


Buon pomeriggio care lettrici, oggi sono qui per parlarvi di un nuovo sito per il vostro shopping online e soprattutto  low cost.
Sono sempre alla ricerca di nuovi siti online  e  navigando in rete mi sono imbattuta in Zaful





Al giorno d'oggi è sempre più complicato e stressante  andare a fare shopping , soprattutto in inverno quando fa freddo e piove, e nelle grandi città come la mia il fine settimana i negozi vengono presi letteralmente d'assalto e alla cassa c'è sempre una lunga fila da fare.
Ma anche in estate, quando fa caldo dover prendere la macchina e uscire per entrare nei centri commerciali sempre affollati non è il massimo.
Quello che più mi piace dell’acquisto on line che mi permette di stare seduta e come una sfilata di moda vedo scorrere gli articoli che più mi intrigano, è quanto mai più rilassante ci si mette al computer magari mentre si sorseggia un caffè e si sceglie tranquillamente sfogliando le pagine senza che nessuno mi mette fretta, l’importante che gli acquisti vengano ponderati con un sito che ci dia garanzia e affidabilità, e…………… che sia low cost, che ci consente di acquistare tanto a poco.
La cosa importante è trovare un sito  affidabile che ci soddisfi dal punto di vista della qualità e del prezzo.
Tutto questo l'ho trovato in Zaful

Risultati immagini per benner zaful


Zaful è un negozio online alla moda giovane di tendenza,  specializzato nella vendita internazionale di abbigliamento e accessori, uno più bello e intrigante dell'altro, 
 tutti  capi di ultime tendenze  sia per quanto riguarda l'abbigliamento, ma anche scarpe e accessori, ben assortita da soddisfare tutto un ventaglio di esigenze dal casual all’eleganza, all’insegna del lowcost, con outfit all’ultima moda, con un occhio rivolto a nuove proposte e promozioni dell’ultimo minuto.


Risultati immagini per benner zaful


Soddisfacendo e andando incontro alle esigenze della clientela.
Zaful è sempre incontro alla clientela con informazioni sempre dettagliate, con spedizioni scelte in base alle proprie esigenze e per l’Italia superati i 30$, le spedizioni sono gratuite.
Per il pagamento psi potrà scegliere tra una varietà di modalità come  PayPal, carta di credito, Wired Transfer e Western Union.

Vi consiglio di pagare con PayPal per poter godere della protezione clienti di 45 giorni.

Ora vi mostro alcuni  abiti che sono tra i miei preferiti
In questa sezione troviamo degli Abiti floreali 2017 promozione
Questi vestiti sono realizzati con la massima cura nei materiali  che sono freschi ,  inoltre sono allegri e colorati  molto adatti alle primavera ed all'estate .
Come potete vedere le fantasie sono molteplici sia che si tratti di un abito a piccoli fiorellini , sia un abito bianco dai fiori rosa, poi abbiamo abiti dal fondo scuro sempre a motivi floreali nei colori in contrasto chiari
Ed infine non poteva mancare un abito molto romantico  a fondo bianco impreziosito da fiori ricamati.
Questi vestiti sono davvero uno più bello dell'altro avrete solo l'imbarazzo della scelta
3/4 maniche stampa floreale Vestito longuette - NeroPiccolo floreale fuori dalla spalla Abito con lo spacco - floreale   Midi senza maniche con coulisse vestito floreale - florealeSenza maniche stampato Vestito longuette - blu

Ricamato Velluto Cami Vintage Dresses - Nero  Senza maniche A-Line Dress Midi - Viola A spalle Ruffle Floral tubino - florealeCon cintura ricamata Vestito longuette con maniche


oltre agli abiti ho apprezzato anche questa casacca nera impreziosita da ricami in contrasto
Pizzo ricamato Batwing Sleeve Dress - Nero

oppure questo

Stripes Bikini a fascia Set - Red vendita di liquidazione fino a fuori



 








e che dire di questi splendidi costumi da bagno? 
Sul sito inoltre trovate anche scarpe e accessori e borse.

Se effettuate acquisti scrivendo il codice  
Zaful Chen otterrete un grande sconto 

Vi consiglio di visitare il sito troverete sicuramente ciò che vi piace ad un piccolo prezzo.



Nessun commento:

Posta un commento