Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

26/03/17

SammyDress nuovi acquisti

Tra  tutti i siti dove faccio i miei acquisti devo dire che SammyDress è il mio preferito, in primis perchè h aabiti più alla moda e poi perché ha i prezzi davvero molto bassi .
Vi faccio vedere i miei ultimi acquisti effettuati sul sito
In questa stagione la primavera, spesso   improvvisamente si passa dal sole alla pioggia per cui un trench leggero è un must che non passa mai di moda.

 Trench

 


come si vede la manica si può girare e attaccare al bottone tramite asola, in questo modo si vede il particolare in pizzo del risvolto che da un tocco di eleganza al trench


 Come seconda scelta ho acquistato una maglietta semplice e sportiva da indossare sui jeans di un bel color verde smeraldo 


Maglia Verde

 Color Block Ladylike Style Pocket Splicing Bat-Wing Sleeves T-shirt For Women


Ed infine un costume con fascia alta  
sotto il seno e slip alto  stile vintage  anni 60 che è tornato molto di moda ultimamente.

 Costume
Halter Push Up Bikini Set


Avete visto quante belle cose mi sono portata a casa a poco più di 50 euro?
Che ne dite di visitare il sito? troverete di tutto vestiti, pantaloni, borse, maglie, bijou  accessori e molto altro cliccate su
SammyDress
 Sicuramente troverete qualcosa che vi piace.

Nessun commento:

Posta un commento