Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

13/03/17

DressLily


Risultati immagini per dresslily logo


Care lettrici oggi vi mostro i miei acquisti sul sito 

DressLily uno dei miei siti preferiti in fatto di abbigliamento

Questo mese ho acquistato due prodotti
uno è questo paio di jeans

Crocheted Lace Insert Low Waist Jeans - BLUE L






Si tratta di un paio di  jeans  scoloriti sul davanti con applicazione realizzata in pizzo macramè molto belli devo dire, purtroppo  io ho preso una taglia troppo grande pensando fossero molto elasticizzati ma non lo sono, quindi prendete le misure sul sito io stavolta non l'ho fatto per cui mi stanno  larghi e non posso farvi vedere la foto da indossati, ma via assicuro che se scegliete la giusta taglia( seguite le tabelle sul sito) vi staranno benissimo fanno un bell'effetto.


                                  

Come secondo articolo ho scelto questa Maglia smanicata o mini abito che dir si voglia si può usare sia come mini vestito consigliato alla più giovani, o come maglietta-canotta da indossare su pantaloni e leggins magari bianchi per contrastare l'effetto del nero.
Ha una cerniera dorata sul davanti e dalle spalle parte un effetto drappeggio che a me piace molto.



Increspato asimmetrica Tank Top - BLACK 2XL 



Considerate che quando ho fatto la foto era ancora da stirare, ma è davvero molto ben fatta identica a quella della foto il tessuto è una fresca viscosa, si sente subito al tatto la freschezza del tessuto.

Se volete acquistare anche voi questi bei capi di abbigliamento fashion non vi resta che visitare il sito Dresslily 
Scegliere tutto ciò che vi piace tra abiti accessori borse jeans pantaloni gonne e tanto altro, il sito è molto vasto e i prezzi sono abbordabili, arriva tutto comodamente a casa vostra nel giro di 15 o 20 giorni.



Nessun commento:

Posta un commento