Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

05/12/16

Electronic Star il carretto in legno

Chi possiede un terreno sa cosa comporta il trasporto da una parte e l’altra diverse cose come legna, attrezzi, provviste, ecc., per cui trasportare questa mole di cose tra l’altro pesanti è improponibile, e poco salutare, quindi la soluzione è un carretto da trainare.
La soluzione mi è stata data dal carretto Waldbeck Ventura, avendo mio fratello un apprezzamento di terreno,.
Il carretto in questione è una valida soluzione, per il trasporto agevole di carichi pesanti.
Innanzi tutto se si può dire per un carretto, questo ha un bel design gradevole, con i suoi colori e materiali utilizzati. Partendo dal semi asse , struttura portante del carretto, questo è in metallo robusto (acciaio) smaltato di nero, tutte le giunture sono elettrosaldate e in alcune ci sono le viti a farfalla, per regolare e stringere a questo parte un asse con manico per il trasporto agevole a mano.
La suddetta struttura è poggiata su pesanti ruote in gomma pneumatica, con un buon battistrada, i cerchioni sono in acciaio.
Sull’asse c’è la base anch’essa in acciaio smaltata nera, da qui partono le sezioni laterali con struttura in acciaio, ma questa smaltata di verde e con sezioni o doghe in legno di pino, per questo vi dicevo che ha un aspetto molto gradevole. Le sponde sono ribaltabili, con comode cerniere e fermi, così consente un carico e scarico agevole e senza sforzi, queste sponde hanno la parte superiore a degradare perso la parte anteriore.
La portata di questo carretto è di 300 kg., notevole, anche se la portata è importante, grazie alle sue gomme e il suo manico robusto e agevole, la trazione non comporta sforzi.
Il carretto grazie al suo gradevole aspetto, potrebbe anche essere un elemento decorativo nel giardino, in quanto con una sponda ribaltata, può diventare una comoda sedia da giardino, questo quando non è necessario il suo principale utilizzo.
Laccatura o smaltatura delle parti in metallo è fatto in modo che sia resistente alle intemperie per proteggerlo da ruggine e danni dovuti all’usura e intemperie.
Come anzidetto utile per il trasporto dei carichi pesanti, con trazione manuale.
Buon prodotto dal gradevole aspetto e struttura possente e massiccia, seppur dalle dimensioni ridotte, è ben solido e stabile, maneggevole e ben rifinito
Lo consiglio visto l'ottimo rapporto qualità prezzo

Nessun commento:

Posta un commento