Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Privacy Policy

NORMATIVA PRIVACY

martedì 15 novembre 2016

SammyDress il sito dove ho trovato miei regali di Natale

Risultati immagini per sammydress


Care lettrici ho scoperto un sito davvero straordinario dove trovare abiti accessori scarpe e borse a prezzi davvero irrisori.
 Quindi mi sono detta perché non utilizzare questo sito per  fare i miei regali di Natale?
Detto fatto!!! Ho ordinato ,e in pochi giorni sono arrivati ora vi mostro una parte dei  miei acquisti,
gli altri devono ancora arrivare e ve li mostrerò nel prossimo post.


Maglione con Ancora

 Questo l'ho scelto per me che amo il mare e il simbolo dell'ancora me lo ricorda  un maglione  in morbida lana acrilica con disegno jacquard di un ancora perfetto per indossare con i pantaloni bianchi


Maglione con ancora


il suo prezzo è davvero interessante solo 12.18 anzichè 
23.14
 
E' di una morbidezza incredibile èd è veramente piacevole indossarlo.


  

 Delizioso abito bianco a lavorazione traforata realizzato in misto lana e acrilico, da indossare come mini abito o con i leggins  regalo adatto a mia figlia che adora i miniabiti.
 
 

Il prezzo è davvero strepitoso solo  €12.66 anche questo è scontato del 48%



 Si tratta di un paio di orecchini luminosissimi con una pietra  molto brillante e le ali simbolo dell'angelo, davvero molto carini anche questi destinati a mia figlia il prezzo è irrisorio solo € 1,82



Pair of Gorgeous Rhinestone Angel Wings Hollow Out Earrings For Women



Calda Felpa in pile


 http://www.sammydress.com/product3073503.html?lkid=353727
E sempre per  mia figlia  ho scelto questa caldissima felpa realizzata in pile leggerissima, con chiusura lampo e bottoni a chiudere bene la felpa sul collo in caso di freddo, oppure si può lasciare aperta come vedete nella foto.
 Questa la troviamo addirittura

 scontata del 53% solo €7.95 anziché 16,80



Che ne dite sarà soddisfatta di ricevere questi regali? io penso proprio di si!!!!

Cosa aspettate a correre sul sito per acquistare i vostri regali di Natale ci sono varie categorie

Uomo , donna, bambino, gioielli, accessori  borse scarpe accessori per capelli, orologi prodotti di bellezza , casa e giardino vi ricordo il sito

SammyDress
 


Risultati immagini per sammydress