Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Privacy Policy

NORMATIVA PRIVACY

domenica 6 novembre 2016

SammyDress "Super Novembre"

Nel mese di novembre il sito SammyDress effettua favolosi sconti.



 Con la promozione "Super Novembre"
 potete acquistare a prezzi scontati, addirittura  fino  all’85% quindi vi consiglio di approfittarne
Inoltre a vostra disposizione ci sono una serie di codici sconti da usare in base al totale del vostro ordine.

Ora vi mostro quali articoli ho scelto io per questa fantastica promozione ecco la mia whislist

Per mio figlio ho scelto questa bella felpa




Letter Print Long Sleeve Side Half-Zip Up Hoodie

Sportive Drawstring Cuffed Sweatpants
 da abbinare a questi
in felpa


oppure questi


Zipper Fly Solid Color Straight Leg Jeans For Men

Per me invece  questo cardigan in pile che mi terrà caldo






Questa elegante borsetta 

Plaid Pattern Metal PU Leather Tote Bag
e questo bellissimo



Geometric Gear Steel Band Quartz Watch

E dopo aver visto la mia wishlist e soprattutto i prezzi che sono scontati al massimo cosa aspettate a correre sul sito e a fare il vostro ordine?