Informativa estesa sull'uso dei cookie

Privacy Policy

Lettori fissi

NORMATIVA PRIVACY

sabato 8 ottobre 2016

Electronic Star Deumidificatore Drybest

Sappiamo tutti quanto  è importante preservare la nostra casa dall'umidità per evitare la muffa.
 Questo fenomeno si manifesta spesso  all'interno delle nostre cucine, un ambiente dove,  è  facile che si vengano a creare le circostanze che favoriscono l'antiestetica e insalubre muffa, causata da ristagno di umidità.
 A tale proposito ho acquistato  il deumidificatore Drybest 500 2G ecologico piccolo compatto e funzionale.

 
 Il design semplice ed elegante del Drybest 500 2G di Klarstein lo rende adattabile a qualsiasi ambiente , ideale nelle cucine , bagni e cabine armadio, io ho scelto questo di colore giallo come la mia cucina.

 

Funziona in modo semplice ed intuitivo, basta collegarlo alla presa di corrente ed accenderlo tramite l'apposito interruttore. 
L'illuminazione di un LED verde segnala l'avvio del dispositivo, seguito da quello  della ventola aspirante che è molto silenziosa, ed è  collocata al di sotto delle aperture presenti nella parte superiore.
 Il risparmio energetico è molto elevato in quanto il congegno consuma solamente 23 W. La vaschetta estraibile ha una capienza massima di 500 ml di acqua e nel momento in cui viene riempita totalmente, il deumidificatore Drybest 500 2G si spegne e a lampeggiare sarà invece il led che segnala il bisogno di svuotare la vaschetta d'acqua. Infine da segnalare l'alta capacità di assorbimento dell'umidità massima, ovvero 300 ml di acqua per giornata.
L'Acqua viene raccolta nel recipiente/vasca da 500ml
Il deumidificatore lavora finché un sensore riconosce  che la vasca dell'acqua è piena e si spegne automaticamente.
Un valido aiuto per combattere l'umidità e la muffa nelle nostre case.




Lo stesso lo troviamo anche in una variante di colore diverso  azzurro come vedete dalla foto io  questo modello l'ho messo nella stanza di mio figlio.



In vendita presso il negozio online Electronic Star e su Amazon