Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

09/09/16

Regina Beauty l'eleganza regale nel nostro Bathroom

                                                   
                                      

Oggi vi parlerò di una argomento diverso dal solito e devo dire anche parecchio insolito per un blog di moda, ma anche un prodotto comune e di largo consumo, si evolve, si ammoderna, diventa glamour e di tendenza seguendo le esigenze dell’utente finale. La carta igienica, infatti  anche la carta igienica ha seguito una evoluzione e una moda;  partiamo dai tempi remoti,  le prime tracce dell'utilizzo della carta igienica risalgono al XIV secolo in Cina ad utilizzo della famiglia imperiale, in seguito  nel 1942 venne  prodotta nel Regno Unito la prima carta a doppio velo, la St. Andrew's Paper Mill, primo prodotto ad avere una carta più soffice e robusta. In Italia la carta igienica fu considerata un lusso fino alla seconda metà del XX secolo, quando divenne un prodotto di uso popolare. Il formato più diffuso è il rotolo bianco a doppio velo goffrato, ma sono disponibili sul mercato rotoli colorati o decorati, profumati o a più veli (fino a cinque).



Come vediamo ha subito i suoi sviluppi dettati dal periodo e dall’utilizzatore, oggi segue anche standard ecologici e di tendenze.



Con il tempo la carta igienica è diventata sempre più sofisticata e morbida e   Beauty, per chi come me ha una attrazione per i particolari, come quello di abbinare la carta igienica agli asciugamani che si usano in bagno, perchè diciamocelo oggi i nostri bagni sono delle vere e proprie stanze e ci piace arredarli con gusto






In questo ci viene incontro  il marchio Regina leader nel settore in Italia che ha inventato la  carta igienica Beauty bell goffrata  decorata e colorata , secondo la Beauty  Philosophy che potete vedere  nella pagina di facebook  dedicata, dove tutto ciò che ci circonda è Beauty e rilassante 




 La carta igienica Regina Beauty 4 rotoli, realizzata in pura cellulosa morbidissima , contiene
quattro rotoli per confezione e ha 240 strappi e decorata con delicati fiori in tre varianti di colore    lillà azzurro e sabbia,  è più spessa e morbida della comune carta igienica, può essere usata all'occorrenza anche come fazzoletto di emergenza o per struccarsi.


In conclusione questo prodotto rappresenta l'eleganza e l'efficenza di una carta igienica  che diventa quasi un complemento di arredo per il bagno.
 La consiglio anche  per  la consistenza e la morbidezza, unica nel suo genere .







 Per maggiori informazioni  su questo prodotto vi rimando al Sito Web e alla pagina di Facebook ReginaBeauty  per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni.





















 














2 commenti:

  1. Ciao, Regina è la nostra indiscussa carta igienica di famiglia, ma questa è molto riduttivo chiamarla carta igienica, molto bella, andrebbe bene anche per lavori creativi di decoupage a rilievo. Sicuramente sarà un piacere vederla nei nostri bagni!

    RispondiElimina
  2. Ciao, la carta regina è quella che usiamo sin da tempo, sicuramente opteremo questa nuova beauty phisophy, che trovo riduttivo chiamarla carta igienica, sarebbe ottima anche per lavori creativi, bravi quelli di Regina e brava te per l'ottima argomentazione, buona serata

    RispondiElimina