Informativa estesa sull'uso dei cookie

VUOI COLLABORARE CON ME??

Privacy Policy

Lettori fissi

NORMATIVA PRIVACY

giovedì 26 maggio 2016

FLORAY


Oggi vi parlo di una azienda di gioielli che ha la sua vetrina su Amazon prevalentemente  vende gioelli placcati in oro bianco si tratta di Floray
 
Io amo sia gli orologi che i gioielli sono accessori che arricchiscono l'abbigliamento per questo ho scelto un bracciale orologio molto grazioso 
 L'orologio ha il quadrante tondo di colore azzurro , con un quadrifoglio al'interno intorno al ci sono dei piccoli punti luce simili ai brillantini.
 

Il cinturino bracciale è in acciaio in una maglia alternata a quafrifogli di vetro sempre nel colore azzzuro trasparente, molto bello da vedere

Un orologio gioiello che come vi ho gia detto fa sia da bracciale sia da orologio.

Arriva in una graziosa scatola  celeste e ha  già con batteria compresa





Ottimo anche per fare un bel regalo vi farà fare un figurone .


Oltre al bracciale ho scelto questo collana con pendente molto particolare






Mi piace indossare accessori come collane pendenti ecc rendono bello anche l'abbigliamento.
Per questo ho deciso di acquistare questa collana che trovo molto bella e particolare .
Si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento sia esso elegante che sportivo o casual.
Si tratta di una catenina dalla maglia fine , alla base della quale troviamo un pendente formato da tre anelli sui primi due anelli troviamo la scritta " I wish you'll have a good luck", che tradotta significa " Ti auguro Buona Fortuna"


All'interno dell'ultimo anello della collana, troviamo un Cubic Zirconia, che la rende particolarmente preziosa ed elegante.
Arriva in una graziosa scatola celeste come potete vedere dalla foto è è perfetta anche per fare un regalo.


Ho indossato questa collana e non mi ha lasciato alcun segno scuro sulla pelle come spesso mi succede, questo vuol dire che il materiale con cui è realizzata è davvero ottimo
Mi piace davvero molto questo articolo e lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.


Se cercate un gioiello che sia ben fatto e con ottimi materiali   ad un prezzo economico lo trovate su Amazon nella vetrina di Floray