Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

17/03/16

Navigatore satellitare CARCHET

Non ho mai avuto il navigatore in auto , pensavo che avendo un cellulare di ultima generazione avrei potuto tranquillamente farne a meno, però usando il cellulare come navigatore ovviamente non potevo usarlo  per essere connessa ai miei social preferiti ,oppure per giocare  questo è penalizzante soprattutto per i viaggi lunghi  la noia la fa da padrona visto che guida mio marito.

Per questo motivo ho cercato un navigatore  ne volevo uno buono, ma con un prezzo accessibile e mi sono soffermata su questo della Carchett , mi è piaciuto innanzitutto per il designer moderno e accattivante, l'ampio display da ben 5" color nero bordato d'argento è limpido e  luminoso inoltre ha varie possibilità di sfondi diversificati ,si va dal tramonto alle gocce d'acqua  sfondi davvero molto belli. 


Oltre ad essere un navigatore dotato di tutti gli

accessori  ha varie  applicazioni integrate quali radio FM , calendario ebook, flash player  e classici  giochi  ho ritrovato il mitico  snake con cui mi divertivo a giocare anni fa inoltre   si possono vedere  le foto  e anche i video  ha la calcolatrice.
 Il navigatore  ha    8GB di memoria interna,  espandibile dino a 32 giga con sd card.

 





 All'accensione va settato con il linguaggio e poi si può scegliere la voce da uomo o donna  che ci darà le indicazioni per il percorso, per agganciarsi al satellite GPS ci si deve posizionare all'esterno,  appena mi è arrivato ho  provato vicino ad una finestra e ha rilevato subito la mia posizione.


Il touch è un poco sensibile per cui il  dito va premuto a lungo , ma si può ovviare a questo inconveniente usando un pennino al quale il  touch risponde  immediatamente
















 Supporta le lingue seguenti
CineseGB, cineseBIG5, inglese, arabo, ceco, finlandese, francese, tedesco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, Polonia, Portoghese, rumeno, russo, slovacco, spagnolo, tailandese, ucraino
Mappa integrata: (Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Slovacchia, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Città del Vaticano, KOS).



 DATI TECNICI


Temperatura operativa: 0°C a 60°C
Funzioni: Navigatore, allarme, MP3, MP4, MP5, cornice digitale, ebook, flash player, giochi, strumenti (calendario, calcolatrice, funzione di conversione d'unità)
 LA CONFEZIONE CONTIENE

1 x Navigatore
1 x Supporto
1 x Caricatore EU
1 x Caricabatteria per auto
1 x Cavo USB
1 x Manuale in inglese
Confezione originale


Per essere un navigatore  di fascia media il prezzo direi che è davvero ottimo io mi sto trovando benissimo  lo trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento