Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

23/02/16

Umidificatore ad ultrasuoni

D'inverno in casa ho i termosifoni accesi per molte ore avendo un impianto centralizzato e dopo qualche ora l'aria diventa troppo secca e mio figlio inzia a tossire , a questo punto ci vuole un buon umificatore e quale migliore di questo della Taotronics ?
Questo diffusore dal designe elegante è ad ultrasuoni ci permette di purificare l'aria e umidificare l'ambiente ci sono due tipi di modalità 2 tipi di modalità di atomizzazione: atomizzazione in continua o a intervallo.
Si spegnerà automaticamente quando l'acqua si esaurita e possiamo regolarlo su 3 livelli1 ora 3 ore o 6 ore mi è piaciuto molto perchè oltre alla funzione di umidificatore e diffusore di aromi ( possiamo usarlo con oli essenziali o con aromi profumati) è anche una bella lampada che cambia colore continuamente con ben 7 colori disponibili crea un effetto davvero spettacolare a vedersi.
Il diffusore ad ultrasuoni; trasforma l'acqua in micro-particelle, rinfrescando così l'aria che respiriamo ed aiutando ad calmare raffreddori e congestioni, se ci mettiamo qualche goccia di olio di eucalipto ad esempio.
Utilissimo sia nei mesi estivi quando si usa aria condizionata per depurare l'aria , sia nei mesi invernali quando i temosifoni accesi per lungo tempo seccano l'aria favorendo l'insorgenza dellla tosse.
Rispetto agli altri umidificatori questo ha il doppio della capacità di acqua per garantire anche 6 ore di aromatizzazione e diffusione di vapore
Io l'ho posizionato sul comodino in camera da letto e da quando lo uso la notte dormo meglio , metto qualche goccia di l'aroma di vaniglia che mi piace molto e la stanza è sempre delicatamente e piacevolmente profumata
Specifiche:
Capacità del serbatoio di acqua: circa 300 ml di acqua
Input di potere: AC 100~240V 50/60Hz
Consiglio l'acquisto sopratutto a chi ha bimbi piccoli e ha bisogno di un valido umidificatore
Tempo di lavoro: 3 ore in modalità continua
Il pacchetto comprende
Contenuto:
•Diffusore di Aromi x 1
•Misurino x 1
•Manuale inglese spagnolo italiano

Nessun commento:

Posta un commento