Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

08/02/16

CRAZY MODA moda per i piccoli







 Care lettrici oggi vi voglio parlare di un sito di moda , ma moda per bambini  e precisamente di
 CRAZY MODA
 Nata nel 2001 per la produzione e vendita diretta di abbigliamento per bambino, CRAZY MODA, si è andata  specializzando nella produzione artigianale di grembiuli per scuola e asilo 100% COTONE, costumi di carnevale, per saggi e recite, tute ginnastica, ecc. CRAZY MODA è specializzata nella produzione di grembiuli per scuola e asilo, prodotti in taglie standard o su misura, in vari colori, IN PURO COTONE, personalizzabili con ricamo delle iniziali o del nome del bambino e che rivende anche attraverso questo sito.
Nel suo laboratorio artigianale pesarese realizza, inoltre, su richiesta diretta costumi di carnevale di vari modelli (dai personaggi classici ai più attuali) e costumi per saggi e recite personalizzate sulle richieste del cliente.


Elisa baby
 Si sa quanto è importante il materiale usato sopratutto nei vestiti per i bambini i quali non stanno mai fermi e sudano sempre molto, per loro ci vogliono sempre i grembiulini in cotone ma è veramente difficile trovarli al giorno d'oggi dove tutto viene realizzato sempre più spesso con materiale sintetico, finalmente da CRAZY MODA potete trovare degli ottimi grembiulini per la scuola o l'asilo in puro cotone 100% e personalizzarli anche con il nome

Alessia
 
 Oltre ai grembiuli l'azienda produce anche tute



Tute ginnastica Tuta 042



  e abiti per il carnevale
 Corsaroabito carnevale bambino costume d'artagnan moschettiere

Abito carnevale bambina costume brasiliana rioBiancaneve 

Per la collaborazione con l'azienda mi è stato inviato uno splendido vestito da mago Merlino il mitico personaggio della Disney che mio figlio (ora  22 enne)  quando  era  piccolo adorava.

Devo dire che questo vestito è veramente bello realizzato con la massima cura e non in raso come solitamente sono tutti i vestitini di carnevale , questo e un tessuto molto simile al velluto ma più leggero , cade bene addosso ed è molto lucido e anche caldo  , le rifiniture sono molto accurate e si nota che è un prodotto Made in Italy intorno al cappello alle maniche sul bordo vi è applicata una bella fascia dorata che serve ad impreziosire l'abito. 
Il mio nipotino non appena ha visto il vestito ha voluto subito indossarlo e devo dire che era perfetto la taglia per 10 anni gli sta benissimo.













Se volete saperne di più su CRAZY MODA e scoprire tutti i vari abiti sia per la scuola sia per il carnevale  visitate il sito e la pagina di Facebook 



Nessun commento:

Posta un commento