Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

20/12/15

Gelatiera Creamberry By KLARSTEIN

A chi di noi non piace il gelato? E a chi di noi non piacerebbe prepararlo  in casa con gli ingredienti che più ci piacciono  e senza inutili conservanti o ancora peggio grassi superflui aggiunti?
Vi presento Creamberry la gelatiera della Klarsteirn marchio tedesco molto affidabile .






 

Ho sempre desiderato fare il gelato homemade con gli ingredienti più genuini avendo a disposizione le uova fresche posso preparare  un ottimo gelato alla crema, oppure di qualsiasi altro gusto tutto ciò grazie alla   gelatiera Creamberry.



  Questa gelatiera  dal designer moderno dotata di dispaly  è davvero compatta e poco ingombrante misura solo 19 x 23,5 x 19 cm  e ci permette di preparare 1,5 lt di ottimo  gelato.
Il suo uso è davvero semplice basta mettere nel frezeer la vaschetta  refrigerante 8 ore prima di iniziare a preparare il gelato.
 
La gelatiera  ha un timer regolabile tra 20 e 40 minuti tramite due pulsanti e come già detto un display digitale che ci permette   la visualizzazione del tempo rimanente.



L'utilizzo della gelatiera è davvero facile e avviene tramite i due pulsanti sul coperchio. Da qui è possibile effettuare le varie impostazioni e visualizzarle sul display digitale. 
 Durante il funzionamento, il timer indica il tempo residuo.
 Gli ingredienti possono essere inseriti all'interno del dispositivo tramite l'aletta di riempimento sul coperchio, dopodiché vengono miscelati da un agitatore instancabile.
Ha un consumo irrisorio solo 10 watt per un ora di uso.
 Nella confezione oltre alle istruzioni in italiano troviamo anche un pratico ricettario per realizzare le ricette dei nostri gelati.


Sono soddisfattissima della mia gelatiera che permette di fare un ottimo gelato in 20 minuti consumando pochissimi watt solo 10 per un ora di funzionamento.




  Qui vedete la gelatiera mentre è in funzione

ed ecco pronto il mio gelato con crema al caffè realizzato in soli 20 minuti.




 Questa gelatiera la trovate sul sito Electronic Star o su Amazon

 Acquisto molto consigliato considerato anche per  l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Su Amazon la trovate a meno di 50 euro.

Nessun commento:

Posta un commento