Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

30/11/15

Patox ultimi acquisti

 Parlando dei miei acquisti teconolgici vi presento alcuni articoli comprati  su Amazon

CUFFIE bluetooth
  Queste cuffie sono veramente belle da vedere, ma sopratutto multifunzioni infatti hanno internamente una radio FM  hanno Ingresso Micro-Sd per ascoltare la musica con visualizzazione del brano sul display.
Si possono collegare al lettore mp e alla tv.
Hanno un suono pulito e limpido
Si adattano alla testa e sono davvero morbidissime e ripiegabili su se stesse, inoltre mi piace anche il colore adatto ad una ragazza io le ho acquistate pre regalarle a mia nipote la quale è rimasta molto contenta e soddisfatta viste le molteplici funzionalità.
Su una delle cuffie ci sono i vari tasti per le diverse  funzioni e un display.
Sono davvero eccellenti.
 Ottimo rapporto qualità prezzo le consiglio 










AURICOLARI -bluetooth

Belli e funzionali questi auricolari bluetooth
Design ergonomico, comodo son davvero confortevoli e leggerissime per nulla fastidiose come succede spesso con gli auricolari che danno fastidio
Finalmente liberi dai fili grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0 di questi auricolari ci permettono di associare in un minuto il nostro dispositivo ,allo smartphone, tablet, o lettore mp 3 basta attivare sui nostri dispostivi la funzione bluetooth essi verranno subito riconosciuti dagli auricolari
Ottima la qualità del suono raggio di copertura wireless dell'audio di 10 metri e alla tecnologia di compressione audio aptX in grado di aumentare il raggio di trasmissione Bluetooth dei dati per un suono sempre puro e di altissima qualità.
Leggerissime (solo 6 grammi di peso), con curvette e auricolari interni interscambiabili, le cuffie Auricolari assicurano il massimo del comfort hanno 5 ore di autonomia in fase di riproduzione dei brani

Tecnologia ultima Bluetooth 4.1: È facile e veloce a collegare con smartphone, tablet, e altri dispositivi. Può offrire un suono impressionante.
Tecnologia VCV 6.0: Può ridurre i rumori esterni e offrire un suono più chiaro dal microfono. È possibile ottenere una conversazione telefonica vivavoce ed alta qualità.
Grandi prestazioni della batteria: La batteria built-in permette fino a 8 ore di riproduzione e 175 ore in standby.

Peso leggero: Il peso ultra leggero non causa alcun onere per le orecchie. È molto confortevole





MUSICAL BOX per lettino

 Delizioso questo carillon da lettino per far addormentare i bimbi con un suono dolcissimo , la ninna nanna "You are my sunshine" che farà addormentare dolcemente i bimbi perchè è davvero molto rilassante
E' costruito in resistente materiale ABS in bianco e atossico facilissimo da montare basta assemblare i tubi e agganciare il carillon , dove andranno in seguito agganciati i pupazzetti preferiti dal nostro bimbo ( che non sono forniti dal venditore)
L''ho comprato per regalare ad una mia amica che ha appena avuto un bambino ed è stato un regalo molto gradito
Ottimo acquisto.









Tutti questi bellissimi e utilissimi articoli  sono stati da me acquistati nella vetrina di Patox e spediti  da Amazon 
 

Nessun commento:

Posta un commento