Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

04/11/15

KW COMMERCE


Ho un Samsung S 3 e nonostate ho sostituito la batteria da poco  avendo sempre attiva la connessione internet  è perennemente scarico,  grazie a questo comodissimo caricatore wireless che ho collegato al modem tramite presa usb finalmente mi basta poggiare semplicemente sopra la base  il telefono ed averlo sempre carico .
Lo trovo veramente utilissimo  la scheda che va poggiata sulla batteria è davvero molto sottile e non da problemi di chiusura .




Funziona con  Samsung Galaxy S3, S4 o S5
Non è necessario alcun software  da installare
Input:5V / 1.5A Output:5V / 1Acolore: nero
Potenza: 5V/ 750mA ricarica wireless

Lo consiglio mi trovo benissimo 

dove potete trovarlo? semplice su Amazon nella vetrina di KW Mobile

Nessun commento:

Posta un commento