Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

29/10/15

Ohuhu LE NEW ENTRY


Quante volte ho cercato di aprire le scatolette con il mio apriscatole ma il piu delle volte non ci riuscivo , ne ho provati svariati alla fine ho rinunciato aquistando solo scatolette con apertura a strappo con ochiello, ma anche quelle a volte mi davano problemi perchè tirando si spezza l'occhiello di metallo e allora serve l'apriscatole, poi su ho visto questo di Ohuhu bello in acciao e robusto ho deciso si acquistarlo e sono rimasta veramente molto soddisfatta del mio acquisto.
Realizzato in acciaio inox 18/10 di alta qualità , con superficie a specchio
si può usare anche come può anche apri bottiglie la manopola girevole in plastica lo rende semplice, rapido ed efficace per aprire le lattine, lasciando un bordo liscio, inoltre un comodissimo gancio per appenderlo
Lo consiglio







-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lampada

Ohuhu® Luce Proiettore / Lampada Notturna 12 LED Onda Oceano Rilascio Romantico, Mp3 Speaker Altoparlante, 

 Una lampada  veramente unica nel suo genere  ha otto varienti di luce colorati che formano delle cascate di onde luminose spettacolare a vedersi  , suggestive e romantiche  che illuminano il soffitto a creare una fantastica atmosfera utilissima per  rilassarsi ed addormentarsi consigliata anche per i bambini La lampada speaker è dotata di 3 tipi di alimentazione; Pile, tramite porta usb, oppure attraverso trasformatore di rete. La lampada è completamente in plastica  di colore bianco, E' dotata di cavo di ricarica USB, un cavo di collegamento per lo speaker,si può usare per cellulare, mp3, o computer
Alimentata da Batteria o USB 

Gli effetti sono davvero spettacolari

La consiglio anche per i bambini per aiutarli ad addormentarsi 






  Questa bellissima lampada la trovate nella vetrina di Ohuhu su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento