Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

15/10/15

EDITAL Elettronica Innovativa

Cari lettori del blog oggi vi faccio conoscere un ottimo sito di Ecommerce online si tratta di
Edital: il posto giusto per acquistare!

 Edital è l'acronimo di Electronic Devices Italy, una realtà commerciale attiva dal 2003 che opera nel settore dell'informatica (componenti ed accessori), telefonia, fotografia, elettronica, intrattenimento, casa e brico ed elettrodomestici.
Edital ha  iniziato a farsi conoscere dalla clientela  attraverso la piattaforma Ebay Italiana inizialmente  i componenti elettronici  come le schede di memoria erano i più acquistati, nel tempo  però   c'è stata una notevole crescita  e lo store ha avuto una forte espansione ora è presente anche sulla piattaforma Amazon e  include   i più svariati settori,  troviamo varie categorie  dall'informatica  alla telefonia agli accessori per la casa, al bricolage.
Il sito è molto semplice ed intuitivo  diviso in categorie per cui risulta agevole la navigazione ed è facile trovare quello di cui si ha bisogno rapidamente.
Inoltre viene costantemente aggiornato tramite il Blog  che permette di conoscere tutte le novità ed usufruire delle offerte e promozioni dei venditori.
Ora che si avvicinano le feste Natalizie potremo tranquillamente fare i nostri acquisti per regali hi-tech che piacciono tanto ai nostri ragazzi e perchè no anche agli adulti .




Edital si avvale del , pagamento sicuro con paypal, una  assicurazione gratuita sulla spedizione, reso in 30 giorni se non si è  soddisfatti del prodotto, si può  restituire  ed ottenere un rimborso, oppure c'è l'opzione  di sostituire  il prodotto con un altro.
Le spedizioni  vengono effettuate  in massimo 5 giorni con corriere espresso DHL o TNT per garantire una consegna puntuale e  in tutta Italia. 
 Il sito offre assistenza telefonica  per qualsiasi problema basta chiamare a questo numero 0114143514


Sono accettati i seguenti metodi di pagamento.

  


Per qualsiasi altra informazione vi lascio i contatti  
Email info@edital.it 
Sito/Shop
Blog
Assistenza Clienti 0114143514





Nessun commento:

Posta un commento