Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

14/10/15

ACEPLE

N


Nella mia casa ho poco spazio e  riescono a crescere bene solo due piante una delle quali però da quando le ho cambiato posto  sta soffrendo prima infatti si trovava vicino ad una finestra e cresceva bene , ma cambiando  arredamento ho avuto la necessità di cambiare  posizione anche alla mia piantina spstandola all'ingresso che è abbastanza buio non avendo finestre dirette  con il risultato che le foglie hanno cominciato ad ingiallire e poi a cadere la mia piantina stava soffrendo per mancanza  di luce...cosi ho cercato su internet e ho trovato queste lampadine apposite per le piante oltre ad essere utlili  per dare la giusta intesità di luce  sono anche decorative emettono  una piacevole  luce fucsia che crea atmosfera.
La lampadina  ha le seguenti caratteristiche
    E27 base, facile da installare, formato standard di MR16
    3 tipi di LED che emettono i colori (660nm, 630nm, 460nm) a luce principale con la lunghezza d'onda richiesto dalla pianta
    la lampada è a  risparmio energetico




Nessun commento:

Posta un commento