Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

15/05/15

Le prosperine le ballerine made in Italy

Le prosperine
Ballerine Made in Italy
A chi di noi non piacciono le ballerine? le scarpe classiche e femminili per eccellenza da alternare a quelle con  in tacchi spesso scomode le ballerine sono comodissime e molto molto belle da vedere  l'azienda che sto per presentarvi rappresenta l'eccellenza italiana nella produzione di questo tipo di scarpe





Azienda

 Image

Prosperine dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale
Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.
Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.
L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.
Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.


 ballerine a sacchetto produzione ballerine ballerine flat ballerine production flats flats shoes


Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.
In sintesi Il prodotto risultante, totalmente “made in italy”, nasce per rispondere alle esigenze qualitative, di comfort e stilistiche di una giovane donna sportiva.

ballerine a sacchetto



Per la collaborazione ho ricevuto  dall'azienda che ringrazio per la gentile   due paia di scarpe uno bianco e uno beige, sono entrambe molto morbide e comode questi colori poi sono facilmente abbinabili a qualsiasi tipo  abbigliamento











Mi piacciono molto anche perchè sono a punta io sto piu comoda con questo tipo di scarpe che 
con le classiche arrotondate sul davanti , ma spesso si trovano solo con i tacchi alti mentre è difficile trovarle come le classiche ballerine, queste scarpe sono in vero cuoio come potete vedere anche dal cartellino che ne attesta la garanzia.
Ho trovato le Prosperine scarpe davvero di qualità  comode e molto belle anche esteticamente inoltre  ci sono modelli  da donna e da bambina nei più svariati colori.








Se volete saperne di più su le Prosperine visitate il sito  e la pagina Facebook potrete così scoprire tutte le novità e rimanere sempre aggiornati.










4 commenti:

  1. Sono veramente belle..ben fatte e curate in ogni dettaglio..Per me che adoro stare sempre con le scarpe basse,anche nelle occasioni speciali Prosperine è una fantastica scoperta

    RispondiElimina
  2. ma che carine questa scarpette!! davvero dei colori ottimi da abbinare!

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il blog. Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Buona giornata!
    www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Belli questi modelli di scarpe !!! Il beige lo abbinare ovunque ma anche il bianco perfetto per questo periodo! Complimenti ti calzano anche benissimo

    RispondiElimina